Seguici sui social

Spettacolo

Gomorra 4, orari e dove vedere la serie tv in streaming: trama episodi 9 e 10

Gomorra 4, ecco le anticipazioni e dove vedere gli episodi 9 e 10 che andranno in onda venerdì 26 aprile su Sky Atlantic, come sempre alle 21.15

Pubblicato

il

Genny Gomorra 4

Questa sera torna l’attesissimo appuntamento con Gomorra 4. Prosegue l’appuntamento con due nuovi attesissimi episodi: venerdì 26 aprile alle 21.15 puntata numero 9 e numero 10 in onda su Sky Atlantic e su Sky Cinema Uno. Disponibile su Sky On Demand, Sky Go e in streaming su NOW TV. Anche in 4K per i clienti Sky Q.

L’appuntamento è fissato come di consueto alle ore 21.15 sul canale Sky Atlantico, numero 110 di Sky e, in contemporanea, su Sky Cinema Uno (canale 301). In onda gli episodi numero 9 e numero 10, diretti entrambi da Ciro Visco, uno dei cinque registi che si sono alternati durante le dodici puntate della serie tv prodotta da Sky con Cattleya – parte di ITV Studios – e Fandango, in collaborazione con Beta Film. La quarta stagione, partita lo scorso 29 marzo, è quasi giunta al suo epilogo. Venerdì prossimo, il 3 maggio, verrà infatti trasmesso il gran finale con le puntate 11 e 12.

Gomorra 4 in streaming, on demand e su SkyGo

Come di consueto i due nuovi episodi episodi, in onda venerdì 26 aprile su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, saranno disponibili anche in altre modalità, per poter seguire sempre e ovunque i protagonisti della serie. Gomorra 4 è infatti anche in streaming, On Demand e su SkyGo. Tutti i fan potranno così utilizzare SkyGo per guardare le puntate in mobilità, ovunque; vederle in streaming tramite NOW TV; e in qualsiasi momento grazie al catalogo On Demand. Inoltre, Gomorra 4 verrà trasmessa anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.

Episodi 9 e 10 Gomorra 4: trama e anticipazioni

Quello di questa sera è il penultimo appuntamento con la quarta stagione di “Gomorra”. Negli ultimi episodi abbiamo visto svolte notevoli dal punto di vista narrativo, con l’uscita di scena di due personaggi secondari vediamo un po’ cosa ci aspetta negli episodi 9 e 10.

Episodio 9 – In questo nono appuntamento con Gomorra 4 vedremo la guerra che sta per iniziare tra i fratelli Capaccio e Sangue Blu. Ma il giovane boss di Forcella avrà in questo caso un alleato inaspettato. Chi sarà?

Pubblicità

Episodio 10 – Patrizia ha finalmente scoperto chi c’è dietro a tutte le sue sventure e le si para davanti una scelta difficile: cedere al patriarcato del clan dei Levante oppure iniziare una guerra?

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!