Seguici sui social

Cronaca

Grumo Nevano, uccisa una giovane ragazza: caccia all’assassino

Sul corpo della vittima ci sarebbero segni di strangolamento, si cerca l’assassino

Pubblicato

il

Carabinieri Auto
Foto Zetanews.it

Femminicidio nel pomeriggio a Grumo Nevano, in provincia di Napoli. La vittima è una giovane del posto ed è stata uccisa in via Risorgimento. Sul luogo del delitto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Grumo Nevano e della Compagnia di Giugliano. I militari hanno già avviato le indagini per individuare l’assassino e ricostruire l’esatta dinamica dell’omicidio.

Saranno importanti le testimonianze e le telecamere della zona per capire dove si sia diretto l’assassino. Il sospettato è un vicino di casa della giovane.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane. La vittima è una 23enne, R.A. le sue iniziali, ed è stata trovata senza vita in un appartamento di una palazzina di vecchia costruzione. Pare che, come riporta il Mattino, sul corpo ci siano segni di strangolamento.

Il cadavere, come da prassi, sarà esaminato dal medico legale e dal magistrato di turno, che dovrebbe disporre il sequestro della salma e l’autopsia, che potrebbe fornire indicazioni più precise sulle cause della morte della giovane.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!