Seguici sui social

Spettacolo

I delitti del BarLume 2021: dall’11 gennaio i nuovi episodi su Sky

I nuovi episodi disponibile anche in streaming su NOW TV e parlerà anche della pandemia: ecco dove guardarli e i dettagli sulla trama

Pubblicato

il

I delitti del Bar Lume Sky

I Delitti del BarLume torna con due nuovi episodi su Sky Cinema. La serie tv Sky Original, nata nel 2013 e coprodotta con Palomar, è ispirata ai romanzi di Marco Mavaldi. La scrittura degli episodi è invece affidata a Davide Lantieri, Ottavia Madeddu, Carlotta Massimi e Roan Johnson, che troviamo anche dietro la cinepresa.

La prima delle due nuove storie si intitola Mare forza quattro e sarà in onda lunedì 11 gennaio alle 21.15 su Sky Cinema Uno, disponibile anche in 4K HDR con Sky Q satellite, oltre che on demand su Sky e NOW TV.

I Delitti del BarLume, il cast

Il barista Massimo è nuovamente interpretato da Filippo Timi mentre Lucia Mascino sarà ancora il Commissario Fusco. Enrica Guidi è la Tizi, mentre Stefano Fresi e Corrado Guzzanti sono ancora una volta Beppe Battaglia e Paolo Pasquali.  Sempre insieme, anche se questa volta con l’ausilio della tecnologia, il “quartetto uretra”, capitanato da Alessandro Benvenuti (Emo), insieme ad Atos Davini (Pilade) Marcello Marziali (Gino) e Massimo Paganelli (Aldo).

LA TRAMA

Le vicende del piccolo paese di Pineta sono ancora al centro della trama de I Delitti del Barlume. Nel primo episodio intitolato Mare Forza Quattro, una forte mareggiata di fine marzo si abbatte sul lungomare di Pineta distruggendo tavolini e sedie dell’amato Barlume. Sarà forse una metafora dell’arrivo del virus? Nel dubbio i vecchini, fatta eccezione per Emo (Alessandro Benvenuti), si sono già tappati in casa e così non possono assistere al ritrovamento del cadavere che la mareggiata ha portato sotto il bar, scuotendo la giornata di Beppe, della Tizi  e di Massimo. Un caso rognoso per il commissario Fusco, ma per fortuna a darle una mano c’è come al solito il Viviani.

Pubblicità

I Delitti del BarLume 2021, i nuovi episodi in tv e streaming: ecco dove vederli

Il primo dei due episodi delle serie Sky Original uscirà oggi lunedì 11 gennaio 2021 alle ore 21:15 in tv su Sky Cinema Uno e in streaming sull’app Sky Go che permetterà di guardare i Delitti del Barlume su pc, smartphone e principali dispositivi mobili. Gli episodi sarano disponibili anche in streaming su NOW TV e Sky on demand. I due episodi saranno disponibili anche in 4K HDR su Sky Q Satellite.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!