Seguici sui social

Costume

Idee regalo San Valentino: per festeggiare al meglio con la persona che ami

San Valentino si avvicina! Per non rimanere impreparati, ecco a voi poche e semplici idee da cui trarre spunto per il regalo perfetto da fare al vostro partner

Pubblicato

il

San Valentino Cuore
foto: pxhere.com

San Valentino 2021 è decisamente alle porte e, per coloro che hanno trovato l’anima gemella, non può essere che un’occasione in cui scambiarsi teneri gesti di affetto come il regalo perfetto per il proprio partner. Tuttavia, per un motivo o per un altro, non sempre si hanno le idee chiare! In questo articolo troverete, quindi, poche e semplici idee originali e simpatiche da cui poter trarre spunto.

Idee Regalo di San Valentino per lei: cosa regalare alla tua fidanzata

  • Un profumo: Un grande classico intramontabile. Regalare la fragranza perfetta alla tua lei è un gesto che qualsiasi donna apprezzerebbe! Chi lo sa, magari anche lei avrà voglia di addormentarsi al tuo fianco con solo qualche goccia di Chanel numero 5!
  • Un box di rose rosse: Sono tantissime le aziende che spediscono scatole di fiori e luxury box di rose a domicilio. Ricevere fiori fa quasi sempre piacere, riceverne una scatola ancora di più!
  • Lanterne di carta: Cosa c’è di più romantico delle lanterne di carta? Non dimenticate di esprimere insieme dei desideri, li vedrete galleggiare nel cielo per voi!

Idee Regalo di San Valentino per lui: cosa regalare al tuo fidanzato

  • Una cena romantica in casa: In tempi particolari come questi, in cui uscire per andare a cena fuori purtroppo non è più così semplice, perché non organizzare una cena romantica con delle candele e del buon vino rosso? Sicuramente il tuo lui ne sarà felice!
  • Una macchina fotografica Polaroid: Niente di meglio che una macchina fotografica per catturare i vostri momenti insieme!
  • Una love box di cioccolato: Un’idea carina, soprattutto per i golosi, è una loxe box con cioccolatini e magari una bottiglia di champagne vicino. Perché no?!

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!