Seguici sui social

Web

Immagini della buonanotte, le più belle foto da inviare su Whatsapp ad amici e parenti

Alcune immagini da inviare per augurare buonanotte ai nostri affetti

Pubblicato

il

Notte stellata
foto: Pexels

Le immagini della buonanotte, alzi la mano chi non ne ha mai ricevuta una, e chi non ne ha mai sentito il bisogno di inviarle. Se c’è una tendenza che ha caratterizzato l’uso di Whatsapp, negli ultimi anni, da parte di una certa fetta di utenti, è quello di scambiarsi con amici e parenti delle foto con illustrazioni, adesivi, scritte per augurare la buonanotte. Ecco, dunque, le più belle immagini della buonanotte per questo 2021: le nuove foto da inviare su Whatsapp gratis.

Immagini della buonanotte, perché sono così diffuse e vengono inviate su Whatsapp

Ma perché le immagini della buonanotte sono così diffuse e utilizzate per scambiarsi dei saluti prima di andare a dormire? Le ragioni, a nostro parere, vanno ricercate in molteplici cause. La prima, di carattere sociale: in un momento come quello della notte, in cui di solito siamo nelle nostre case, scambiarci la buonanotte con una telefonata sarebbe troppo rumoroso, mentre farlo con un messaggio potrebbe risultare troppo ‘freddo’; è per questo, probabilmente, che si sceglie la via della multimedialità (di cui parleremo tra poco). Questo aspetto viene accentuato, e amplificato al massimo, in un periodo in cui, per via della situazione sanitaria nel mondo, i contatti sociali sono limitati al minimo.

Dicevamo della multimedialità delle immagini della buonanotte. Il potere di un’immagine, i comunicatori lo sanno, è maggiore di qualsiasi messaggio di testo. Siamo nell’epoca del multimedia, dove un video, appunto, cattura molto più di una parola, e dove soprattutto chi non è propriamente abituato alle immagini, per caratteristiche di età e di dimestichezza con lo smartphone, rimane catturato dalla possibilità di inviarne tante in modo così semplice e veloce.

Immagini della buonanotte nuove 2021, le più belle foto gratis da inviare

Detto questo, ecco le più belle immagini della buonanotte per questo 2021. Ecco alcune foto gratis da inviare ad amici e parenti su Whatsapp, Facebook e altri social, direttamente da Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pubblicità

Un post condiviso da Un ponte nel tempo (@missgrannycottage)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da danio (@due_angeli_in_cielo)

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Skydutyflash (@skydutyflash)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Innamorate dei Libri2.0 (@inlovewithbook2.0)

Pubblicità

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!