Seguici sui social

Web

Immagini del buongiorno, le più belle foto da inviare su Whatsapp ad amici e parenti

Alcune immagini da inviare per augurare buongiorno ai nostri affetti

Pubblicato

il

Previsioni meteo cielo
Fonte: Vibovagando.it

Whatsapp è ormai la piattaforma di messaggistica istantanea più popolare di tutti. Molto è dovuto al fatto che riesce a creare, tramite un servizio tutto sommato molto efficiente (a parte momentanei down), un vero e proprio ambiente virtuale. In quanto tale, ha le sue regole, ma anche le sue ‘tendenze’. Una di queste è quella di scambiarsi con amici e parenti delle foto con scritte, adesivi, disegni vari, per augurarsi il buongiorno. cco, dunque, le più belle immagini del buongiorno per questo 2021: le nuove foto da inviare su Whatsapp gratis.

Immagini del buongiorno, perché sono così diffuse e vengono inviate su Whatsapp

Proviamo innanzitutto a farci una domanda: ma perché le immagini del buongiorno, e le loro simili (pensiamo alle immagini della buonanotte, ad esempio), sono così diffuse su Whatsapp? Secondo il nostro parere, possiamo provare a ricercare le ragioni di questo fenomeno in molteplici aspetti.

Quello più immediato è senza dubbio quello concernente la sfera sociale: al mattino, ci piace dimostrare alla persona a cui inviamo un’immagine di questo tipo che la stiamo pensando. Se, molto spesso, non si trova il tempo di una telefonata per dirlo, si sceglie la via della multimedialità, che consente al messaggio di non rimanere troppo ‘freddo’.

Un’altra componente tutt’altro che da sottovalutare è proprio quella relativa al fatto che un’immagine ha un potere – e i comunicatori, questo, lo sanno – decisamente più elevato rispetto a un testo: nell’epoca del multimedia chi non è propriamente abituato alle immagini, per caratteristiche di età e di dimestichezza con lo smartphone, rimane catturato dalla possibilità di salvarne così tante sul proprio dispositivo, e soprattutto di condividerle in modo così semplice e veloce.

Immagini del buongiorno nuove 2021, le più belle foto gratis da inviare

Dunque, ecco alcune delle più belle immagini del buongiorno per questo 2021: alcune foto gratis da inviare ad amici e parenti su Whatsapp, Facebook e altri social, direttamente da Instagram.

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Queen of Disaster (@attenzionemordo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Calabrisella Food Drinks (@calabrisellafood)

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da danio (@due_angeli_in_cielo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pubblicità

Un post condiviso da Carmela Di Martino (@dimartino6284)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ♌Pako??????✌? (@pako1069)

Pubblicità

 

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!