Seguici sui social

Spettacolo

Immaturi La Serie: venerdì 19 gennaio la 2ª puntata

Secondo appuntamento su Canale 5 per la fiction che racconta la storia di un gruppo di quarantenni costretto, dopo 20 anni, a tornare sui banchi di scuola.

Pubblicato

il

Cast Immaturi La Serie
Foto: davidemaggio.it

Venerdì 19 gennaio torna in prima serata su Canale 5 la serie tv Immaturi. Dopo il successo di ascolti della prima puntata, la serie televisiva Mediaset torna con il secondo appuntamento che si preannuncia ricco di sorprese e colpi di scena.

Il primo episodio è servito soprattutto per scoprire chi sono i personaggi che dovranno ripetere l’esame di maturità. Partiamo da Lorenzo (Richy Memphis), agente immobiliare che riesce, con non senza fatica, a soddisfare le esigenze dei suoi clienti. L’uomo è il classico bamboccione che non riesce proprio a staccarsi dai genitori. Nonostante i tentativi del padre di invogliarlo a trovare una donna e farsi una famiglia, Lorenzo non vuole proprio lasciare la casa materna.

Presto però la vita di Lorenzo sarà stravolta dalla bella Luisa (Irene Ferri): una donna incompiuta che vive sola con la figlia, avuta da un precedente matrimonio. Lorenzo ai tempi della scuola ha avuto una cotta per lei. Rifare l’esame di maturità servirà ad entrambi per avvicinarsi e riprendere il “discorso” interrotto venti anni prima.

Personaggio più particolare invece Piero (Luca Bizzarri) che di fare una famiglia non ne vuole proprio sapere. Donnaiolo che per non prendersi le proprie responsabilità si inventa con le sue amanti di essere sposato e con un figlio piccolo. Così facendo riesce sempre a non farsi “incastrare” dalla donna di turno e quindi passare da un letto all’altro e avere piena libertà.

Virgilio (Paolo Kessisoglu) è stato tradito dalla moglie avvocato che vive a Londra. Farà fatica a integrarsi di nuovo con il suo vecchio gruppo di amici anche per colpa di vecchi rancori che scopriremo nelle prossime puntate. Bella e frizzante invece Francesca (Nicole Grimaudo). È un’abile cuoca di un ristorante romano che combatte ogni giorno con un problema, soffre di dipendenza sessuale. Per far fronte a questo disturbo psicologico e comportamentale, Francesca pratica delle sedute, per lei una “cura” particolare: superare i 100 giorni di astinenza.

Pubblicità

L’ultima degli “Immaturi” è la bella Serena (Sabrina Impacciatore). Una donna abituata a vivere nel lusso dopo essersi sposata con un uomo ricco. Nella prima puntata però abbiamo visto che perderà tutto e dovrà rimboccarsi le maniche, partendo proprio dai banchi di scuola.

Immaturi La Serie: anticipazioni e curiosità seconda puntata 

Nella seconda puntata di Immaturi La Serie, vedremo Piero e Virgilio fare pace. Per venti anni il dj donnaiolo è stato convinto che il suo migliore amico Virgilio avesse passato la notte con Anita, la sua ex. Ma scoprirà che non è stato così e quindi i due torneranno ad essere in buoni rapporti.

Nel frattempo vedremo Serena fare i conti con la dura realtà. I soldi per andare avanti non ci sono più e quindi è costretta a cercare un lavoretto. Lo trova presso una ditta di consegne. Aria di cambiamenti anche per Lorenzo. L’idea di restare a casa con i genitori non trova più certezze, messe in discussione da Luisa. L’agente immobiliare decide finalmente che è arrivata l’ora di un appuntamento come si deve. Lo stesso, per suo conto, è quello che pensa Luisa che ha sempre cercato di evitare possibili corteggiatori. Per una volta Luisa vorrebbe arrivare a essere qualcuno o qualcosa.

Immaturi La Serie: seconda puntata su Canale 5 e VideoMediaset

La seconda puntata di Immaturi La Serie A andrà in onda in prima serata su Canale 5 venerdì 19 gennaio 2018. Per chi non riuscirà a guardare la puntata in prima visione, ci sarà la possibilità di rivederla in streaming su videomediaset.it. Il servizio online on demand di Mediaset permette di riguardare le proprie serie televisive in streaming su pc, tablet e smartphone.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!