Seguici sui social

Cronaca

Incendio in un palazzo a Catania, persone soccorse sul balcone dai Vigili del fuoco

Sul posto diverse squadre dei caschi rossi che stanno cercando di domare le fiamme e mettere in salvo diversi inquilini

Pubblicato

il

Vigili del Fuoco Notte
foto: torinoggi.it

Nel pomeriggio un incendio è divampato in un’abitazione di una palazzina del quartiere LibrinoCatania. Le fiamme hanno avvolto un appartamento al settimo piano della struttura sita in viale Moncada. L’allarme è scattato intorno alle 17:15 e sul posto sono intervenuti in pochi minuti diverse squadre dei Vigili del Fuoco con autobotti, autoscala e carro logistico.

I caschi rossi sono al lavoro per domare le fiamme e per trarre in salvo alcune persone che si sono rifugiate sui balconi della palazzina. Secondo quanto confermato dai Vigili del Fuoco alcune persone sui balconi sono stati tratti in salvo a causa della elevata quantità di fumo sprigionata dall’incendio.

Sul posto anche le forze dell’ordine e tanti abitanti della zona per capire cosa stia succedendo. Attualmente non si hanno notizie su possibili feriti.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!