Seguici sui social

Cronaca

Incidente a Nocera, auto si schianta contro muro in via Atzori: feriti dei giovani

L’impatto, che si è verificato in direzione Nocera Superiore, è avvenuto per cause ancora da accertare. Cinque i passeggeri del veicolo, uno di questi ricoverato con alcune fratture

Pubblicato

il

Carabinieri di notte
foto: teleuniverso.it

Un grave incidente stradale si è verificato a Nocera Inferiore nella notte tra domenica e lunedì. Un’automobile si è schiantata contro il muro esterno di un’abitazione di via Atzori. Sono cinque le persone che sono rimaste coinvolte in quello che è sembrato davvero un brutto impatto.

Incidente a Nocera Inferiore, un ragazzo ha riportato alcune fratture

L’auto stava procedendo in direzione Nocera Superiore, sulla ex Statale 18. Sono ancora ignote le dinamiche di quanto avvenuto, ma sembra che la vettura stesse viaggiando ad alta velocità. Potrebbe essere questo il fattore decisivo perché il conducente perdesse il controllo, e la macchina terminasse il suo cammino contro la parete esterna di una casa.

Tra i cinque passeggeri, un ragazzo sembra aver avuto la peggio: è ricoverato all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore con alcune fratture. Sembrano meno preoccupanti le condizioni delle altre persone presenti nell’auto.

Sul posto dell’incidente sono giunte tre ambulanze e due auto dei carabinieri, per prestare soccorso ai feriti e svolgere i primi rilievi del sinistro. Ai militari il compito di far luce su quanto accaduto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!