Seguici sui social

Cronaca

Incidente a Nocera, moto della polizia scivola su macchia d’olio, due feriti

Uno dei due agenti ha riportato la distorsione della spalla, l’altro escoriazioni su tutto il corpo. Erano impegnati in un’operazione antidroga

Pubblicato

il

Polizia Nocera
foto: questure.poliziadistato.it

Sono scivolati su una macchia d’olio a bordo delle loro moto di servizio. Due poliziotti in borghese sono stati coinvolti in un incidente a Nocera Inferiore. Lo riporta “Il Mattino”.

Incidente a Nocera, i due agenti sono stati trasportati in ospedale

Il conducente del mezzo ha perso l’equilibrio a causa della macchia, caduta sull’asfalto di via Pucci. I due agenti sono rimasti feriti, ma per fortuna nessuno di loro in maniera grave. Uno dei poliziotti ha riportato la distorsione di una spalla, il collega varie escoriazioni.

Pare che i due, al momento dell’incidente, fossero impegnati in un’operazione antidroga, al fine di proseguire nella loro indagine contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it