Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, dodicenne minaccia di gettarsi nel vuoto: salvato da una donna

Il ragazzino è stato salvato da una signora che si è trovata a passare sul ponte di via Mancusi dove ha visto il giovane dall’altra parte della ringhiera

Pubblicato

il

Auto Polizia

Nel pomeriggio un dodicenne ha minacciato di gettarsi nel vuoto a Nocera Inferiore. Come riportato dal portale RTA, il ragazzino è stato salvato da una signora che si è trovata a passare sul ponte di via Mancusi dove ha visto il giovane dall’altra parte della ringhiera.

La donna, nocerina ma residente a Pagani, si è avvicinata e ha provato in tutti i modi a scoraggiare il ragazzino a buttarsi. Per fortuna dopo un po’ il dodicenne si è convinto ed è ritornato sul lato interno della ringhiera.

Come riportato dal portale sopra citato, il dodicenne è stato trasportato da una macchina della polizia presso il commissariato di Nocera Inferiore e poi affidato ai genitori. Nelle prossime ore si potranno capire i motivi che hanno spinto il giovane a tentare di gettarsi nel vuoto.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!