Seguici sui social

Cronaca

Benevento, tragico incidente stradale sulla Statale 90bis: morto un 68enne

A perdere la vita, dalle prime ricostruzioni, sarebbe un noto e stimato medico originario di Paduli. Ancora da chiarire la dinamica del tragico episodio

Pubblicato

il

Ambulanza notte
Foto (di repertorio): Casertanews.it

Un tragico incidente stradale si è verificato quest’oggi alle porte di Benevento. Un 68enne è morto in uno schianto sulla Statale 90bis, a poche centinaia di metri dall’ingresso del rione Capodimonte. Il fatto, riportato da “Ottopagine”, si è verificato nel pomeriggio di lunedì.

Incidente Benevento oggi, la vittima è un noto medico

Stando a quanto possiamo apprendere dalle prime ricostruzioni dell’episodio, l’uomo avrebbe perso, per ragioni ancora ignote, il controllo del veicolo che guidava, finendo sulla scarpata. A quel punto la macchina si sarebbe ribaltata sul fianco, fino allo schianto.

Le prime informazioni parlano di un uomo originario di Paduli, centro della provincia sannita, ma residente nel capoluogo. Si tratterebbe di uno stimato medico, per altro molto conosciuto a Benevento e dintorni.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco dal vicino comando provinciale, i carabinieri e gli agenti della polizia stradale. Hanno prestato le prime cure alla vittima gli operatori sanitari del 118; purtroppo, i soccorsi si sono rivelati vani, dato che per l’uomo non c’è stato niente da fare.

Ancora tutta da chiarire la dinamica del tragico episodio. Sono ora in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri per cercare di ricostruire i contorni dell’incidente, su cui apprenderemo di più dopo le verifiche dei militari.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!