Seguici sui social

Cronaca

California, si scontrano camion e Suv trasportante immigrati: almeno 15 morti

Tremendo impatto tra un mezzo pesante trasportante ghiaia e una vettura che, riferisce la CNN, trasportava 27 persone. Fonti ospedaliere riferiscono che pare nell’incidente mortale siano stati coinvolti immigrati irregolari

Pubblicato

il

Incidente California Suv Camion
foto: youtube.it

Un gravissimo incidente stradale si è verificato in California, a Imperial County. Sono almeno 15 i morti. A scontrarsi sono stati un Suv e un camion, vicino al confine col Messico.

Incidente in California, almeno 15 morti: immigrati irregolari tra i passeggeri

Il mezzo pesante, che trasportava ghiaia, si è schiantato contro la vettura, che sembra stesse trasportando ben più del limite di passeggeri consentito.

Stando a quanto apprendiamo da CNN, c’erano 27 passeggeri nel SUV durante l’incidente, come avrebbe riferito Judy Cruz, amministratore delegato del dipartimento di pronto soccorso del Centro medico regionale El Centro.

Pare che almeno 14 persone siano morte sul colpo, e che un’altra persona è morta poco dopo essere arrivata in ospedale. Altri passeggeri sono in cura al Centro medico regionale El Centro e al Pioneers Memorial Hospital nella vicina Brawley.

Fonti ospedaliere riferiscono che pare nell’incidente mortale siano stati coinvolti immigrati irregolari. Il luogo dell’incidente si trova nel sud-est della California, a circa 10 miglia a est di El Centro e circa 10 miglia a nord del confine con il Messico.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!