Seguici sui social

Cronaca

Chiavari, grave incidente stradale tra auto e bici: due morti

Un uomo, alla guida della sua automobile, avrebbe accusato un malore, perdendo il controllo del veicolo, che ha colpito un anziano ciclista. Entrambe le persone sono decedute

Pubblicato

il

Carabinieri Auto

Un gravissimo incidente stradale si è verificato oggi a Chiavari, in provincia di Genova. Due persone sono morte in corso Gianelli, nell’ambito di uno scontro tra un’automobile e una bici, in un episodio, avvenuto nella mattinata di lunedì, le cui circostanze sono ancora da chiarire completamente.

Incidente a Chiavari oggi, morti l’automobilista e il ciclista coinvolti

Stando a quanto apprendiamo da “Levante News”, un uomo, alla guida della sua automobile, avrebbe accusato un malore, perdendo il controllo del veicolo. La vettura, ormai allo sbando, ha colpito un ciclista, ultranovantenne, trascinandolo per alcuni metri.

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 le pubbliche assistenze Croce Verde di Chiavari e di Lavagna e la Croce Rossa, nonché i vigili del fuoco di Chiavari. Purtroppo, gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso dell’automobilista e del ciclista. Sull’auto viaggiava anche la moglie del conducente; la donna, lievemente ferita, è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Lavagna.

Presenti sul posto anche i carabinieri, ai quali è affidato il compito di ricostruire la dinamica del tragico episodio. Si attende il responso del magistrato di competenza per stabilire eventuali autopsie sui corpi delle due vittime. I due mezzi coinvolti nell’impatto sono stati sequestrati. Disagi, inevitabili, alla viabilità chiavarese.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!