Seguici sui social

Cronaca

Incidente mortale sull’A3 Napoli-Salerno: morto un giovane

L’impatto all’altezza degli svincoli di Nocera e Angri, nella carreggiata in direzione Salerno. Sul posto polizia stradale, 118, vigili del fuoco e personale Anas

Pubblicato

il

Incidente Napoli-Salerno

Un grave incidente si è verificato nel tardo pomeriggio lungo l’autostrada A3 Napoli-Salerno. Dalle prime notizie sembra che ci sia un morto e almeno un ferito grave trasportato in ospedale. Attualmente la carreggiata in direzione di Salerno è bloccata per consentire le operazioni di soccorso e si registrano chilometri di coda.

Nell’incidente ha perso la vita un 19enne. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, con più ambulanze sul posto, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Il 19enne era a bordo di un’autovettura insieme ad altri tre colleghi e stavano facendo rientro dal lavoro quando, per cause in via di accertamento, giunti all’altezza del tratto compreso tra gli svincoli di Angri e Nocera, il conducente della vettura ha perso il controllo della stessa andando a finire contro il guard rail.

L’impatto è stato violento e per il giovane non c’è stato nulla da fare. Trasportati al vicino ospedale di Nocera Inferiore invece gli altri  occupanti della vettura. Sul posto anche vigili del fuoco, personale Anas e gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi del caso.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it