Seguici sui social

Cronaca

Piedimonte San Germano, incidente mortale sulla via Casilina: impatto tra moto e furgone

Il tremendo schianto ha portato alla morte di un centauro di Roccasecca. Da stabilire la dinamica dei fatti

Pubblicato

il

Carabinieri Auto

Impatto mortale tra moto e furgone quello che si è verificato oggi in un incidente a Piedimonte San Germano. Nel tremendo schianto, avvenuto sulla via Casilina, è morto un centauro di Roccasecca. 

Incidente Piedimonte San Germano oggi, schianto sulla via Casilina

La notizia è stata riportata da “Ciociaria Oggi”, che spiega come l’impatto non abbia lasciato scampo all’uomo. Le condizioni del centauro, la cui età si aggira intorno ai quarant’anni, sono apparse, infatti, da subito disperate. La forza dello schianto aveva lasciato presagire il peggio.

Sul posto sono giunti il personale sanitario del 118 e i carabinieri della compagnia di Cassino. I primi tentativi di soccorso sono stati effettuati dagli operatori, ma purtroppo questi si sono rivelati vani: l’uomo è infatti deceduto nel sinistro.

Tutta da stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, di cui ad ora non si conoscono ancora i dettagli. Saranno i militari a effettuare, di concerto con le forze dell’ordine locali, i rilievi dovuti. Ancora un morto sulle strade del centro Italia.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!