Seguici sui social

Cronaca

Sant’Egidio del Monte Albino, tragico incidente tra auto e scooter: morto diciottenne

Drammatico impatto in un episodio la cui dinamica è da ricostruire. Comunità sotto shock

Pubblicato

il

Ambulanza del 118
Foto (di repertorio): responsabilecivile.it

Un tragico incidente stradale si è verificato oggi a Sant’Egidio del Monte Albino, in provincia di Salerno. Un drammatico impatto, quello avvenuto tra un’auto e uno scooter, ha portato alla morte di un ragazzo di 18 anni, in sella al mezzo a due ruote. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di venerdì nei pressi del confine con Pagani.

Incidente Sant’Egidio del Monte Albino oggi, ancora sangue sulle strade campane

Le prime ricostruzioni parlano di un violento impatto tra un’automobile e una moto, guidata dal giovane. La dinamica del tragico episodio è ancora tutta da ricostruire, ma sembra che il giovane sia stato sbalzato dal mezzo. I soccorsi sono giunti sul posto per cercare di salvare la vita al ragazzo, che purtroppo è deceduto in seguito alle ferite riportate.

Sul posto anche i carabinieri, a cui spetterà il compito di ricostruire quanto accaduto. Un episodio luttuoso che fa seguito a diversi altri avvenuti nel corso delle ultime settimane. Comunità sotto shock per la morte di un giovanissimo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it