Seguici sui social

Cronaca

Battipaglia, tragedia all’Aquafarm: ragazzino si accascia e muore

Un dodicenne è crollato per terra in circostanze ancora tutte da accertare. La polizia dovrà ricostruire la dinamica dei fatti

Pubblicato

il

Piscina pubblica

Tragedia questa mattina all’Aquafarm di Battipaglia. Un ragazzino si è accasciato improvvisamente al suolo ed è morto, in circostanze da verificare. Stando a quanto apprendiamo dalle prime ricostruzioni effettuate da “La Città”, il dodicenne, originario di Pompei, è crollato a terra, per cause da accertare. Sono purtroppo risultati vani i soccorsi prestati al ragazzino, per il quale non c’è stato nulla da fare.

Morto ragazzo all’Aquafarm di Battipaglia, la polizia dovrà ricostruire la dinamica

Il giovane era in compagnia della famiglia per trascorrere qualche ora di relax nel parco acquatico. Non è ancora chiara la dinamica del tragico episodio; si sospetta che la giovanissima vittima sia stata colta da un malore improvviso.

Sul posto gli agenti del locale commissariato della polizia di Stato, al lavoro per ricostruire la dinamica. Saranno decisive, probabilmente, le immagini delle telecamere del parco acquatico. Interrotte tutte le attività; sequestrato lo scivolo dal quale era sceso il ragazzino. Shock tra i presenti, sconvolti dal tragico episodio.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!