Seguici sui social

Cronaca

Incidente stradale tra Genola e Savigliano: un ferito grave trasferito al Cto di Torino

Due auto, una Mercedes e una Lancia Y, si sono scontrate in un frontale

Pubblicato

il

Incidente Stradale

Un grave incidente si è verificato questa mattina sulla strada statale 20 tra i comuni di Genola e Savigliano. Sono due le autovetture coinvolte nel sinistro, una Mercedes e una Lancia Y, che si sono scontrate frontalmente poco dopo le ore 9. L’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Saluzzo, l’Elisoccorso, l’auto medica di Levaldigi e due mezzi di base.

Il bilancio è di due feriti, uno dei quali in gravi condizioni: si tratta di una ragazza che era al volante della Lancia, che è stata trasferita al CTO di Torino in codice rosso dopo essere stata estratta dall’abitacolo in cui era incastrata. L’altra persona coinvolta, un ragazzo alla guida della Mercedes, ha invece riportato ferite lievi, classificate in codice verde, ed è stato trasportato all’ospedale di Savigliano.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute anche le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Incidente stradale Savigliano

Incidente stradale tra Genola e Savigliano

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!