Seguici sui social

Calcio

Infortunio Spinazzola, rottura del tendine d’achille: Europeo finito per l’esterno

Grave infortunio per il calciatore della Roma nel corso del match contro il Belgio

Pubblicato

il

Spinazzola Italia
Foto: Youtube

L’Italia di Roberto Mancini batte il Belgio per 2-1 e agguanta la Semifinale contro la Spagna. Una vittoria bellissima per gli azzurri che però devono fare i conti con il brutto infortunio di Leonardo Spinazzola. Uscito al 77′ in lacrime, le notizie per il terzino della Nazionale non sono delle migliori.

Dalle prime notizie trapelate dall’Allianz Arena, per l’esterno azzurro l’infortunio sembra abbastanza serio: si parla di rottura del tendine d’achille. Per lui l’Europeo è ormai finito, salterà le final four a Wembley. Una brutta tegola per l’Italia di Roberto Mancini che perde una pedina importante: Spinazzola è stato eletto per ben due volte uomo partita durante questo Europeo ed è stato decisivo anche questa sera sia in zona offensiva che difensiva.

L’infortunio di Spinazzola è una tegola anche per la Roma che quasi sicuramente perderà il calciatore almeno per l’inizio della prossima stagione. Domani Spinazzola sarà sottoposto a ulteriori accertamenti a Coverciano. Se la diagnosi sarà confermata, lo stop sarà di almeno 4-5 mesi.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!