Seguici sui social

Calcio

Benevento-Nike, il video di presentazione: “Insieme per la pozione più magica di sempre”

Il filmato che annuncia la nuova partnership è davvero coinvolgente

Pubblicato

il

Nike Benevento

“Insieme per la pozione più magica di sempre”. È questo il claim che il Benevento e Nike hanno scelto per annunciare la nuova partnership tra il club giallorosso e il nuovo sponsor tecnico. Sarà infatti il baffo il logo che campeggerà sulle maglie dei sanniti dalla prossima stagione, che sostituisce quello del precedente sponsor tecnico Kappa.

Nike Benevento, il video di presentazione con la Strega e l’Arco

Il video di presentazione della nuova sponsorship Benevento-Nike è davvero molto bello e caratteristico. In esso sono presenti richiami alla storia della città: non poteva mancare, in tal senso, un riferimento all’Arco di Traiano, e alla Strega, simbolo cittadino e calcistico, che contraddistingue in maniera unica la squadra giallorossa in giro per l’Italia.

La pozione per una partnership che emozionerà di sicuro i tifosi beneventani è pronta, e attendiamo solo il lancio delle maglie ufficiali per la prossima stagione 2021-2022. La speranza è ovviamente che i kit siano molto personalizzati per il club giallorosso e che non ci si debba accontentare delle cosiddette maglie da catalogo. Un rischio che, per i tifosi beneventani, non ci sentiamo di consigliare a Nike.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it