Seguici sui social

Cronaca

Irpinia, tragedia a Carife: giovane si toglie la vita gettandosi in un dirupo

Il ragazzo, 19 anni, si era allontanato da casa per alcune ore, senza farvi più ritorno. Sconosciuti i motivi del gesto

Pubblicato

il

Carabinieri di notte
Foto: teleuniverso.it

Tragedia in Irpinia nella serata di martedì. Un ragazzo di 19 anni si è tolto la vita gettandosi da un ponte. Il fatto è avvenuto in Baronia, all’ingresso del paese di Carife, lungo la strada statale nei pressi del cimitero.

Il corpo senza vita del giovane è stato ritrovato in fondo al dirupo. Con tutta probabilità, il ragazzo si è lanciato nel vuoto. La notizia è stata riportata da “Ottopagine”.

Carife, il corpo del ragazzo a disposizione per indagini. Sconosciuti i motivi del gesto

Stando a quanto apprendiamo, il giovane si sarebbe allontanato dalla sua abitazione da alcune ore, senza farvi più ritorno. La sua auto, parcheggiata nelle vicinanze del ponte, ha insospettito amici e parenti. Peraltro, un luogo, quello, già tristemente noto per fatti di questo genere.

La ricerca del ragazzo è purtroppo terminata con il più triste degli epiloghi: il suo corpo è stato rinvenuto in una zona particolarmente impervia tra la vegetazione.

Sono giunti sul posto il 118, i carabinieri e i vigili del fuoco. Purtroppo non c’è stato niente da fare: ogni soccorso si è rivelato inutile. La salma del giovane è stata trasferita in obitorio a Benevento, e sarà oggetto delle relative indagini. Al momento sembrano sconosciuti i motivi dell’estremo gesto.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!