Seguici sui social

Calcio

Italia Cina Mondiali calcio femminile: data e orario, quando si gioca e dove

Tutto ciò che c’è da sapere sul prossimo impegno delle ragazze di Bertolini

Pubblicato

il

Australia Italia Bonansea
foto: Goal.com

Sarà Italia-Cina la prossima gara delle Azzurre. L’ottavo di finale dei Mondiali di calcio femminile 2019 ha messo di fronte alla squadra di Milena Bertolini la compagine asiatica. Ecco tutte le info sulla partita: data e orario, quando si gioca, dove vederla in tv.

Italia Cina calcio femminile, ecco l’avversaria. Tutte le info sul match

L’avversaria si chiama Cina. La compagine asiatica è risultata terza nel girone B, arrivando dietro a Germania e Spagna, dopo aver conquistato quattro punti. Nella classifica delle migliori terze, è arrivata solo dietro al Brasile, che figurava nello stesso raggruppamento dell’Italia, e che ha battuto le Azzurre nell’ultima giornata.

Una squadra non imbattibile, dalla caratura tecnica sicuramente non superiore a quella della squadra di Bertolini. Ma è di certo una squadra da affrontare con i nervi saldi e mettendoci tutta la grinta e il cuore possibile. Doti, queste, che di certo non mancano al gruppo capitanato da Sara Gama.

Italia Cina data e orario: ecco quando si giocano gli ottavi di finale

La partita tra Italia e Cina, valevole per gli ottavi di finale dei Mondiali di calcio femminile 2019, si giocherà martedì 25 giugno alle ore 18. Teatro della sfida sarà Montpellier, che ospiterà un incontro di certo molto atteso da tutti gli appassionati di calcio italiani, e non solo.

La gara sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1, a pagamento, ma anche in chiaro su Rai 1. Quest’ultimo servizio è ovviamente gratuito, come sarà gratis guardare la partita su Rai Play, servizio di streaming online di mamma Rai.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!