Seguici sui social

Costume

Jennifer Lopez incanta Venezia in compagnia del suo Ben Affleck

L’attrice incanta la Laguna con i suoi look da capogiro. E i due sembrano innamoratissimi

Pubblicato

il

Jennifer Lopez e Ben Affleck
foto: youtube.it

Al centro del gossip di questi giorni ci sono la meravigliosa Jennifer Lopez e Ben Affleck, che ha fatto visita a Venezia in occasione del Festival del Cinema. Al suo fianco, l’inseparabile attore, con cui ha ufficializzato il ritorno di fiamma.

I due furono fidanzati dal 2002 al 2004 lasciandosi poi ad un passo dalle nozze e prendendo ognuno la sua strada sentimentale: Ben prese in sposa Jennifer Garner, attrice statunitense con la quale ha avuto tre figli, mentre Jennifer sposò il cantante Marc Anthony, con il quale ha concepito due gemelli. 

Jennifer Lopez e Ben Affleck, il look dell’attrice e cantante

Per il suo arrivo in motoscafo Jennifer Lopez ha scelto un abito di pizzo plissé e total white firmato Valentino, abbinato ad un paio di occhiali black and white Prada. La scelta del bianco è ricaduta anche sul red Carpet: l’attrice ha optato per un abito da favola firmato Georges Hobeika dal taglio a sirena, caratterizzato da uno spacco laterale e una scollatura di cristallo.

In molti hanno letto in questa scelta un messaggio velato di un nuovo “sì” in arrivo, considerando che lo stilista è noto in tutto il mondo soprattutto per le sue creazioni di abiti da sposa.

Pubblicità

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!