Seguici sui social

Costume

Scuola, per il diario 2021-2022 spopolano Be You e Chiara Ferragni

Spopolano ancora gli evergreen, ma spiccano due prodotti in particolare, che saranno molto presenti sui banchi

Pubblicato

il

Libri scuola
foto: skuola.net

È tempo di iniziare la scuola, e come ogni anno c’è da fare degli acquisti per farsi trovare pronti all’anno che sta per cominciare. Tra questi non può mancare un elemento che fa bella mostra sul banco e che è oggetto del desiderio di tantissimi studenti, piccoli e non solo. Parliamo ovviamente del diario scuola 2021-22, che tra i bestseller, come ci indica la classifica di Amazon, vede i diari di Be You e Chiara Ferragni.

Quali sono le tendenze del momento per l’acquisto del diario

Un oggetto a dir poco indispensabile, il diario per la scuola. Non solo ovviamente per segnare compiti e cose da fare, o gli orari delle lezioni, ma anche per divertirsi scrivendo frasi tra una lezione e un’altra, fare dediche al proprio compagno di classe, sbizzarrirsi con dei disegni.

Sono tantissimi i tipi di prodotto attualmente in commercio. Le tendenze per il diario della scuola 2021-2022 sono ben salde sugli evergreen. Non mancheranno, ad esempio, diari con le barzellette, un vero classico intramontabile. Oppure, quelli con illustrazioni e vignette, ma anche quelli da personalizzare. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Diario scuola 2021-22 Be You: dove comprarlo, prezzo

“Better than ever” è lo slogan che Be You ha usato per il suo diario per la scuola 2021-2022. Disponibile nei colori Pearl, Meme, Canyon, Dark Marble, Galaxy, Reflex, Unicorn, Rose Gold, Iridiscent, Charlotte M., è senza dubbio uno dei prodotti principali nel mercato attuale.

Prodotto da Giochi Preziosi, è attualmente acquistabile su Amazon al costo di 17,05 euro. Con la spedizione Prime, gli utenti potranno ricevere il diario in meno di 24 ore.

Pubblicità

Diario scuola 2021-22 Chiara Ferragni: ecco dove trovarlo e il prezzo

Altro diario per la scuola molto gettonato in questo 2021-2022 è senza dubbio quello di Chiara Ferragni. La fashion blogger e imprenditrice ha lanciato la sua linea di diari agenda da 16 mesi. Particolarità, la copertina con effetto olografico con Eyelike in rilievo. Il diario ha un segnapagina in tessuto e stickers personalizzati, ed è “pensato per tutti e per ogni età, pieno di dettagli super pop e messaggi di ispirazione per credere sempre in se stessi”, e corredato da una tasca portadocumenti.

Attualmente il diario 2021-22 di Chiara Ferragni è disponibile su Amazon al costo di 14,50 euro. Anche in questo caso la spedizione Prime permette agli utenti di ricevere il prodotto in breve tempo.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!