Seguici sui social

Calcio

Juventus Atletico Madrid quote passaggio turno: dove vederla, formazioni

Tutte le info sulla sfida di ritorno degli ottavi di finale tra bianconeri e spagnoli

Pubblicato

il

Juventus Stadium

Ci siamo: il momento tanto atteso dai tifosi bianconeri, ma in generale dagli appassionati di calcio di tutta Italia è arrivato. È ormai tempo della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2018-2019 tra Juventus e Atletico Madrid. Ecco tutte le info sulle quote del passaggio del turno per l’una e per l’altra squadra, le probabili formazioni della gara e dove vederla in tv in chiaro e in streaming.

Juve Atletico Madrid quote passaggio turno: pronostico della gara

Gli scommettitori stanno di sicuro scatenandosi per capire come potrebbe andare a finire questa sfida, e quale tra le due squadre potrebbe accedere agli ottavi di finale. Le quote per il passaggio del turno di una delle due formazioni sono ovviamente diverse di agenzia in agenzia, ma ovviamente vedono tutte favorito, nel pronostico, l’Atletico Madrid.

La formazione spagnola ha infatti vinto per due reti a zero la gara di andata, giocata al Wanda Metropolitano lo scorso 20 febbraio. Le reti di Gimenez e Godin hanno letteralmente trascinato la squadra di Simeone in una gara complicata, nella quale, invece, la formazione di Allegri è risultata decisamente sottotono.

Mediamente, il passaggio del turno dell’Atletico Madrid è quotato 1.25, mentre invece la possibilità che la Juve possa ribaltare il tavolo è pagato in media circa 3.70.

Nel dettaglio, tra le quote più alte, per quanto riguarda il passaggio del turno della Juve, è quello di Unibet, che banca i bianconeri ai quarti a 3.75 volte la posta; segue Snai, con 3.50 a 1, e Sisal Matchpoint, a 3.40 volte la posta. Il passaggio del turno degli spagnoli, invece, è più o meno quotato allo stesso modo dalla maggior parte delle agenzie: 1.28 Snai, 1.30 Sisal, 1.25 Unibet.

Pubblicità

La Juve passa il turno se: tutte le combinazioni possibili

Diverse le combinazioni per le quali la Juve potrebbe passare il turno. Ecco tutta la casistica possibile. La Juve passa il turno se:

  • Vince con uno scarto di tre o più gol senza subire una rete (da 3-0 in poi: 4-0, 5-0 ecc.)
  • Vince con uno scarto di tre o più gol se subisce una rete (4-1, 5-2, 6-3 ecc.)
  • Vince 2-0 nei regolamentari e segna nei supplementari senza subire gol

L’Atletico Madrid passa il turno se: 

  • Vince, con qualsiasi risultato
  • Pareggia, con qualsiasi risultato
  • Perde con un solo gol di scarto
  • Perde con due gol di scarto ma segna un gol
  • Perde 2-0 nei regolamentari e prevale nei supplementari

Juventus Atletico Madrid in chiaro? Dove vederla in tv

Dove vedere Juventus Atletico Madrid in tv? L’esclusiva sulla partita sarà di Sky Sport. La gara verrà trasmessa solo dalla televisione a pagamento di Murdoch, che ha acquisito i diritti sulla massima competizione europea per club. Il servizio è disponibile solo tramite un abbonamento, e sarà fruibile da tutti coloro i quali abbiano i pacchetti Sport e Calcio.

Juventus Atletico Madrid in chiaro? No, la gara non verrà trasmessa da Rai 1, che trasmette invece una gara di ogni mercoledì nel quale si disputa un turno di Champions. Sarà invece possibile guardare Bayern Monaco Liverpool in chiaro sulla tv di Stato.

Juventus Atletico Madrid in streaming: dove vedere la partita

Juventus Atletico Madrid sarà visibile in streaming unicamente su Sky Go. Il servizio di trasmissione dei contenuti online ha ovviamente l’esclusiva per quanto riguarda la partita online. Anche Sky Go, come Sky, è a pagamento, e necessita dell’abbonamento ai servizi della pay tv di Murdoch.

Chi non potrà seguire la partita in tv o in streaming, potrà farlo su Diretta.it, o altri portali che faranno una diretta live dell’incontro. In alternativa, le pagine Facebook e, in generale, i canali social delle due società, forniranno continui aggiornamenti su quanto di saliente accade in campo.

Juventus Atletico Madrid formazioni: i probabili protagonisti della gara

Ecco quali potrebbero essere le probabili formazioni dell’incontro.

Pubblicità

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi; Mandzukic, Ronaldo.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Arias, Godin, Gimenez, Juanfran; Saul, Koke, Rodri, Lemar; Griezmann, Morata.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!