Seguici sui social

Calcio

Juventus, Matuidi positivo al coronavirus: il comunicato del club

Gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista francese hanno evidenziato la sua positività. Si tratta del secondo bianconero, dopo Daniele Rugani

Pubblicato

il

Juventus Logo
foto: Juventus

Secondo calciatore della Juventus positivo al coronavirus. Si tratta di Blaise Matuidi. Il centrocampista francese è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al CoVid-19. Stando a quanto apprendiamo dal comunicato ufficiale del club bianconero, il Campione del Mondo 2018 da mercoledì 11 marzo si trova in isolamento volontario domiciliare.

Coronavirus, positivo Matuidi della Juventus: è il secondo bianconero dopo Rugani

Le attuali condizioni di salute del calciatore, come recita la nota della Juve, sono buone: il francese è asintomatico. Nei giorni a seguire Matuidi – si legge – continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime.

Si tratta, come detto, del secondo caso positivo nelle fila della Juventus. Il primo era stato Daniele Rugani: il risultato positivo del tampone del difensore centrale, comunicato in via ufficiale nella serata di mercoledì 11 marzo, aveva fatto scattare l’isolamento per tutto il club, così come per l’Inter, ultima avversaria dei bianconeri.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it