Seguici sui social

Calcio

Juventus-Napoli non si giocherà: L’ASL blocca gli azzurri, gara rinviata

Il provvedimento dell’ASL vieta il trasferimento dei partenopei, costretti all’isolamento fiduciario

Pubblicato

il

Logo Napoli Calcio

Juventus-Napoli non si giocherà. La partita in programma per domenica sera allo “Juventus Stadium” di Torino non verrà disputata. L’incontro è stato rinviato a causa di un provvedimento che proviene dall’ASL, che ha bloccato il trasferimento degli azzurri verso Torino.

Stando a quanto apprendiamo da Gianluca Di Marzio, l’ASL ha di fatto vietato alla squadra di Gattuso di lasciare la Regione, invitandola a fare ritorno a casa per dare vita all’autoisolamento fiduciario richiesto. Sembra che a vincere, in questo caso, sia stato il timore di far esplodere un nuovo focolaio.

Il Napoli era praticamente pronto a partire per Torino: la squadra, Gennaro Gattuso e tutto lo staff partenopeo erano ormai in procinto di lasciare la città per giungere nel capoluogo piemontese in aereo. Poi, la decisione, che ha praticamente bloccato gli azzurri, a cui domani sarà concesso un giorno di pausa; seguiranno dei tamponi di controllo. Situazione decisamente particolare per la Serie A, che vede il rinvio di un altro match dopo Genoa-Torino.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!