Seguici sui social

Calcio

Napoli calcio, l’esito dei tamponi: Elmas positivo, tutti gli altri negativi

La positività del centrocampista macedone si aggiunge a quella di Zielinski la cui positività era già stata annunciata. Domani altro test a Torino

Pubblicato

il

Logo Napoli Calcio
foto: logo Napoli Calcio

Ufficiali i risultati del terzo giro di tamponi settimanale effettuati dai tesserati del Napoli calcio. Tutti i tesserati sottoposti al test sono risultati negativi. Lo ha fatto sapere la società azzurra con un tweet pubblicato nel pomeriggio di oggi.

Il club ha aggiunto: “Si comunica che 4 tamponi devono ancora essere processati e saranno pronti più tardi”. Tra questi quattro tamponi, uno è stato quello effettuato da un giocatore, Elif Elmas. Il centrocampista macedone, insieme al compagno di reparto Piotr Zielinski, la cui positività era già stata annunciata, si aggiunge al polacco, così come al collaboratore extra gruppo-squadra Giandomenico Costi.

Questa mattina i giocatori sono arrivati a Castel Volturno in auto, e in modalità drive-in si sono sottoposti al nuovo test molecolare. Domani, inoltre, è previsto un ulteriore test a Torino: obiettivo quello di avere uno screening migliore e garantire anche la sicurezza degli avversari.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!