Seguici sui social

Calcio

Napoli-Real Madrid, l’urlo “The Champions” del “Maradona”: lo spettacolo dei tifosi azzurri

Atmosfera elettrica prima del debutto casalingo dei partenopei con la ‘musichetta’ della Coppa delle grandi orecchie

Pubblicato

il

“The Champions!”, urla il “Maradona” all’unisono. È Napoli-Real Madrid, è lo spettacolo del tifo azzurro prima della partita d’esordio in casa dei partenopei allenati da Rudi Garcia. Un fortissimo boato, che si sarà certamente udito anche nei dintorni. Ecco il video dell’urlo “The Champions” prima di Napoli-Real Madrid.

Urlo “The Champions” in Napoli-Real Madrid, atmosfera da brividi al “Maradona”

L’atmosfera elettrica dello stadio Diego Armando Maradona ha raggiunto il suo picco quando i tifosi del Napoli si sono uniti in un coro unisono, intonando l’iconica melodia di “The Champions” prima della sfida tra le due squadre. Un momento che ha fatto vibrare l’anima, indimenticabile per chiunque sia stato presente.

La città di Napoli, con la sua passione sfrenata per il calcio, ha una lunga storia di serate europee memorabili. Tuttavia, la partita contro il Real Madrid, una delle squadre più titolate d’Europa, ha portato con sé un’aspettativa e un’emozione particolare tra i tifosi azzurri e i napoletani.

L’urlo “The Champions” non è solo un inno per la UEFA Champions League; è diventato un rituale, un grido di guerra che annuncia l’inizio di una battaglia epica sul prato verde. E nello stadio Maradona, ha assunto una dimensione, se possibile, ancora più profonda.

Indipendentemente dall’esito della partita, una cosa è certa: la serata resterà impressa nella memoria di tutti coloro che erano presenti. L’urlo “The Champions” nello stadio Maradona è stato un momento che ha trasceso il semplice sport, diventando un simbolo della passione, dell’unità e della grandezza del calcio.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!