Seguici sui social

Calcio

Bari-Teramo in streaming gratis: come vederla su Eleven Sports in chiaro

Tutto ciò che serve per vedere la gara tra galletti e abruzzesi in maniera completamente gratuita

Pubblicato

il

Curva Bari Tifosi
foto: Marco Stile

Eleven Sports ha annunciato che la seconda e la terza giornata del campionato di Serie C 2020-2021 del Bari calcio verranno trasmesse in maniera completamente gratuita. La piattaforma dedicata a trasmettere le partite del torneo di terza serie ha annunciato che Bari-Teramo sarà online in streaming gratis, senza alcun costo per gli utenti che non abbiano l’abbonamento stagionale.

Bari-Teramo in streaming gratis, dove vedere la partita

Bari-Teramo verrà trasmessa in streaming gratis su Eleven Sports. La decisione dell’emittente è stata quella di consentire a tutti i tifosi biancorossi (e abruzzesi, ovviamente) di visionare l’incontro in maniera completamente gratuita. La ragione è da ricercarsi nel fatto che nella prima gara dei galletti contro la Virtus Francavilla qualcosa è andato storto nelle trasmissioni, per lunghi tratti disturbate e praticamente inutili.

Questo il messaggio dell’emittente: “Cari tifosi, per Eleven è un onore trasmettere le partite di una squadra importante e prestigiosa come il Bari. Alcuni problemi tecnici con i nostri fornitori tecnologici non ci hanno permesso di farvi vivere la gara d’esordio della vostra squadra del cuore. Vogliamo dimostrarvi quanto teniamo a tutti voi: abbiamo contattato i nostri abbonati per offrire una soluzione risarcitoria. Ma vogliamo venire incontro a chi non è riuscito ad acquistare l’abbonamento lo scorso weekend: tutti i tifosi del Bari potranno guardare le prossime due giornate di campionato, che includono Bari-Teramo di domenica 4 ottobre e Cavese-Bari di mercoledì 7 ottobre”.

Bari-Teramo streaming gratis, come guardare la partita senza costi

Per vedere Bari-Teramo in streaming gratis basterà collegarsi alla piattaforma di Eleven Sports con il proprio pc, tablet, smartphone o altro device mobile, e immettere il codice “Bari11”.

Per riscattare il proprio codice, l’utente dovrà andare sulla pagina www.elevensports.it/redeem, eseguire il login con le proprie credenziali; chi, invece, è un nuovo utente, dovrà registrarsi e successivamente eseguire il login.

Pubblicità

Successivamente all’accesso, l’utente dovrà inserire il codice “Bari11” nell’apposito spazio, collegarsi al portale in prossimità del fischio d’inizio e selezionare tra le gare in palinsesto quella tra Bari e Teramo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!