Seguici sui social

Calcio

Savoia-Nocerina in chiaro: dove vederla in diretta tv e in streaming gratis

Tutto ciò che vi serve sapere per seguire il derby tra oplontini e molossi, che mancava da 19 anni

Pubblicato

il

Pallone Serie D 2019-2020
foto: Marco Stile

Torre Annunziata e Nocera sono pronti per rivivere un derby campano che mancava da tantissimo tempo. Dopo 19 anni torna Savoia-Nocerina. Dove vedere la partita in diretta tv e in streaming gratis? Ecco come seguire l’attesissimo incontro tra le due compagini del girone G di Serie D in chiaro.

Savoia-Nocerina in diretta tv: dove vedere la partita in chiaro

Torna ad animare i tifosi bianchi e rossoneri un confronto sentitissimo, tra due squadre le cui tifoserie sono da tempo divise da una rivalità più accesa che mai, troppo spesso sfociata in violenza. Savoia e Nocerina si affrontano di nuovo in questa seconda giornata del girone G di Serie D. L’ultimo derby si è giocato il 4 marzo del 2001.

Oplontini che si approcciano alla partita dopo la sconfitta maturata in casa del Monterosi nel debutto: 2-1 per i laziali. Inizio che la Nocerina, di fatto, non ha mai avuto: i rossoneri hanno visto la propria gara col Giugliano sospesa a causa delle forti piogge.

La partita tra Savoia e Nocerina, che si giocherà a porte chiuse per rispettare le norme anti-Covid, verrà trasmessa in diretta tv da Sportitalia. Servizio completamente gratuito: la gara sarà messa in onda in chiaro.

Savoia-Nocerina streaming gratis: come seguire il derby online

Savoia-Nocerina, dunque, verrà trasmessa in diretta tv in chiaro da Sportitalia. Ma come fare a guardare la partita in streaming? Esiste la possibilità di farlo gratis, collegandosi direttamente al portale di Sportitalia. Un servizio, questo, disponibile per gli utenti che si interfacciano al sito dell’emittente da pc, ma anche per chi accede da smartphone, tablet o altro device mobile.

Pubblicità

Inoltre, il portale Diretta.it offrirà in modo gratuito aggiornamenti sul risultato in tempo reale. Infine, le pagine Facebook ufficiali del Savoia e della Nocerina pubblicheranno post su tutto quanto accade sul terreno di gioco.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!