Seguici sui social

Calcio

Juventus-Parma, La Repubblica: “Esultanza da stadio per Ancelotti al gol di Gervinho”

L’allenatore del Napoli in un ristorante di Posillipo, esulta al pari del Parma nei minuti di recupero

Pubblicato

il

Carlo Ancelotti allenatore
foto: ilbianconero.com

Nonostante i tanti punti di svantaggio dalla Juventus, il Napoli crede ancora nello scudetto. Le brutte prestazioni dei bianconeri nell’ultimo mese fanno ancora sperare i partenopei, pronti ad approfittare di ulteriori passi falsi. A crederci più di tutti sembra essere Carlo Ancelotti, abituato a vincere e lottare fino all’ultimo.

Come riportato da La Repubblica, il tecnico degli azzurri avrebbe visto i rivali della Juventus in un ristorante di Posillipo, piatti di pesce e video da 60 pollici. Al momento del pareggio del Parma in pieno recupero, sarebbe esploso dalla gioia. Deliri da stadio nel locale alla rete di Gervinho.

Un curioso retroscena che sottolinea la convinzione di Carlo Ancelotti di essere ancora in corsa per il tricolore. Il ritardo in classifica del Napoli è ancora di 9 punti ma la sfida sembra ancora aperta. Lo scontro diretto al San Paolo e un girone di ritorno più complicato per i bianconeri sono aspetti non da sottovalutare per un Napoli che non si è ancora arreso.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!