Seguici sui social

Spettacolo

Kim Kardashian, tutti i segreti di bellezza dell’attrice statunitense

Attività fisica, skincare e make-up: l’attrice e modella è davvero sempre impeccabile. Scopriamo tutto su di lei

Pubblicato

il

Kim Kardashian

Kim Kardashian, imprenditrice, attrice e modella statunitense, è considerata tra le donne più sexy e potenti del pianeta. Nonostante, e purtroppo, il fisico non rientri a pieno tra i canoni da sfilata, Kim è un’icona contesa tra le migliori case di moda. Il suo fondoschiena è tra i più vociferati di sempre a causa delle dimensioni in pieno contrasto con una vita sottile e stretta. Addirittura, si pensava che la starlette fosse ricorsa alle mani esperte di un chirurgo plastico per aumentarne il volume.

Quali sono i segreti di bellezza di Kim Kardashian?

Le continue paparazzate dei fotografi, anche nelle situazioni più scomode, testimoniano una Kim quasi sempre perfetta. Questo è sicuramente dovuto ad una costante attenzione verso il suo corpo, una skincare routine e tanta attività fisica. Nonostante la star abbia dichiarato più volte di essere un’assidua frequentatrice del suo chirurgo estetico, nei suoi post su Instagram e attraverso le interviste, ha rivelato qualche piccolo ma essenziale consiglio beauty a cui lei stessa non riesce a rinunciare.

Partendo dall’attività fisica, è la bodybuilder Melissa Alcantara ad occuparsi costantemente dell’allenamento di Kim Kardashian. Per lei, infatti, è stato creato un programma completamente personalizzato che unisce attività aerobica ai pesi, per un risultato tonico e asciutto.

Per quanto riguarda invece la skincare, Kim ha fondato una linea beauty tutta sua, “KKW”, che rientra tra le più acquistate al mondo. Nonostante ciò, la star ha affermato in un’intervista di «cambiare continuamente i prodotti della sua skincare routine» perché «ama conoscere e sperimentare nuovi brand». Tra i più usati: Guerlain, La Mer e Dior.

Arrivando al make-up, Kim è stata colei che ha ispirato milioni di ragazze, e anche make-up artist, sull’ossessione di realizzare un contouring perfetto. Il contouring è una tecnica in grado di illuminare il viso e nascondere i difetti, con un gioco cromatico di luci e ombre, grazie all’ utilizzo di fondotinta dalle diverse tonalità, e correttori per ridefinire il contorno occhi.

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

';

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

Change privacy settings