Seguici sui social

Cronaca

La Fine della Vergogna: “Il nostro nome strumentalizzato dal sindaco di Nocera Inferiore”

La nota del comunicato: “Rinnoviamo la nostra disponibilità alle istituzioni a collaborare in maniera critica e concreta”

Pubblicato

il

La fine della vergogna logo

“Il nome del comitato è stato ancora una volta strumentalizzato dal Sindaco di Nocera Inferiore per condurre le proprie battaglie personali”. Si apre così il comunicato del comitato “La Fine della Vergogna”. Da anni impegnati contro l’inquinamento del fiume Sarno, hanno pubblicato una nota ufficiale tramite il proprio profilo Facebook.

La Fine della Vergogna: “Rinnoviamo la nostra disponibilità alle istituzioni”

Questo lo sfogo dell’associazione: “Non possiamo più prestarci a questo teatrino politico, perché i cittadini hanno bisogno di soluzioni concrete alle quali stiamo lavorando di concerto con oltre 40 associazioni provenienti da tutto il bacino idrografico del fiume Sarno. Ancora una volta ci troviamo a dover rispostare l’attenzione sul problema e non sul baccano politico”.

Un messaggio alle istituzioni: “Ancora una volta auguriamo alle istituzioni buon lavoro e rinnoviamo la nostra disponibilità a collaborare in maniera critica e concreta. Sarà ancora una volta nostra premura invitare il sindaco alle iniziative del comitato, sperando che questa volta dia seguito al suo proposito di parteciparvi”.

Il comitato annuncia, inoltre, di aver acquisito consapevolezza di un seguito più nutrito da parte dei cittadini: “In conclusione, pur essendo un gruppo di liberi cittadini che ha scelto di unirsi per rivendicare un diritto negato, oggi sentiamo la spinta di migliaia di persone che ci supportano e credono in noi. Non ci lasceremo intimidire dalle polemiche, andremo avanti a raccontare lo scempio che per troppi anni è stato ignorato dai più”.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!