Seguici sui social

Calcio

Lazio-Benevento 6-2, De Zerbi: “Abbiamo mollato e non mi va”

L’allenatore bresciano commenta la gara a Radio Rai: “La maglia va onorata per novanta minuti, se non avessimo tirato il freno il risultato sarebbe stato diverso”

Pubblicato

il

Roberto De Zerbi allenatore Sassuolo

Amareggiato e inevitabilmente deluso il tecnico giallorosso Roberto De Zerbi dopo Lazio-Benevento, partita conclusasi con il largo punteggio di 6-2 in favore dei capitolini. Secondo tempo praticamente a senso unico, in cui i biancocelesti sono riusciti a pareggiare, sorpassare e dilagare.

Questo il commento di De Zerbi a Radio Rai: “Abbiamo tenuto bene il campo, ma già è difficile farlo contro la Lazio quando sei undici contro undici. Figuriamoci poi in inferiorità numerica, e con quella espulsione…“.

Lazio-Benevento 6-2, De Zerbi: “La maglia va onorata”

A proposito del rosso a Puggioni, che ha costretto l’allenatore bresciano al cambio Iemmello-Brignoli: “L’azione nasce da un fuorigioco della Lazio, e siamo rimasti in dieci dopo sette minuti. Un’espulsione che, per come è maturata, è ingiusta. Avrei preferito giocarla in parità numerica. C’è da dire che quest’anno non è girato niente nel verso giusto“.

Un rimprovero ai suoi: “Abbiamo alzato bandiera bianca a venti minuti dalla fine. Questo non mi va per niente. Il fatto di mollare fa parte dell’uomo, ma fino ad un certo punto: la maglia va onorata per 90′. In pochi hanno fatto la Serie A qui, ma dobbiamo capire questa cosa. Se non avessimo fatto così il risultato sarebbe stato senza dubbio diverso“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!