Seguici sui social

Calcio

Lazio-Lecce, esodo giallorosso: venduti già 2500 biglietti

Un grande numero di supperters salentini sarà all’Olimpico per supportare i giallorossi

Pubblicato

il

Tifosi Lecce
foto: Wikipedia

Il weekend di Serie A è ormai alle porte. In programma la dodicesima giornata prima di lasciare spazio alla sosta per le nazionali. In programma nel prossimo turno ci sarà Lazio-Lecce, che vedrà fronteggiarsi due compagini in grande forma. Al seguito dei salentini ci sarà un vero e proprio esodo giallorosso, con oltre 2500 biglietti già venduti.

Lazio-Lecce, tifosi giallorossi in massa allo stadio Olimpico

I ragazzi allenati da Inzaghi sono reduci da un’ottima vittoria esterna in casa del Milan, che ha di fatto rilanciato le ambizioni dei laziali. Dall’altro lato, la formazione pugliese viene da un pareggio interno con il Sassuolo, che comunque resta un buon risultato.

La formazione allenata da Liverani si è dimostrata molto ostica e dura da superare, tanto da costringere perfino la Juventus ad un pareggio. Per i giallorossi in programmauna trasferta molto insidiosa, poiché il club del patron Lotito sembra aver messo il piede sull’acceleratore e non ha voglia di rallentare proprio ora, trascinati da un super Ciro Immobile.

A supportare capitan Mancosu e compagni ci sarà un vero e proprio esodo salentino. Per il settore ospiti dello stadio Olimpico sono stati messi a disposizione 4500 tagliandi, 2500 dei quali già venduti. Si prevede che con l’avvicinarsi del match il numero aumenti sensibilmente.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!