Seguici sui social

Calcio

Lecce Calcio, Corvino si presenta: “Ho dato il cuore per questa maglia e continuerò a farlo”

Oggi la presentazione del nuovo responsabile dell’area tecnica della compagine salentina

Pubblicato

il

Pantaleo Corvino Leccce

Dopo l’annuncio dei giorni scorsi, oggi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Pantaleo Corvino, nuovo Responsabile dell’Area Tecnica del Lecce. Per il dirigente salentino si tratta di un ritorno, dopo l’esperienza di sette anni tra la fine degli anni ’90 e i primi 2000.

A fare gli onori di casa il presidente Saverio Sticchi Damiani, i vicepresidenti Alessandro Adamo e Corrado Liguori, i consiglieri d’amministrazione Dario e Silvia Carofalo ed il socio Salvatore Carofalo.

Sono emozionato e non è una frase di circostanza – ha sottolineato Pantaleo Corvino -. Contento è una delle parole che potrei usare per descrivere il mio stato d’animo in questo momento. A me piace essere sempre onesto, senza promettere illusioni. La mia speranza è di lasciare questi colori, quando terminerà il mio ciclo, dove e come li lasciai quindici anni fa quando andai via. Sul mio rapporto con i tifosi si potrebbero scrivere tante pagine. Dove ho lavorato ho sempre avuto un rapporto diretto, perché sono i miei tifosi e io sono il loro Direttore. Dove c’è tanto amore ci possono essere anche delle incomprensioni. I tifosi della Curva sanno che se ho sbagliato è stato solo per il troppo amore. Se si sono risentiti mi dispiace ma loro sanno che io sono sempre stato in buona fede. Ho dato il cuore per questa maglia e continuerò a farlo”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!