Seguici sui social

Calcio

Napoli Calcio, incontro tra De Laurentiis e Gattuso: accordo sul rinnovo fino al 2023

Il presidente e il tecnico a colloquio per gettare le basi di un lungo progetto

Pubblicato

il

Rino Gattuso Napoli
Foto: Zetanews.it

Dopo l’eliminazione dalla Champions League contro il Barcellona, il Napoli pensa già al futuro e lo farà con Gennaro Gattuso in panchina. Il tecnico azzurro è arrivato a Napoli a metà stagione riuscendo a dare una scossa all’ambiente e a una squadra smarrita dopo un inizio disastroso con Ancelotti in panchina. La Coppa Italia conquistata e gli ottimi risultati raggiunti in poco tempo, hanno permesso a Gattuso di conquistarsi piena fiducia da parte della società azzurra.

Oggi l’allenatore e il presidente De Laurentiis si sono dati appuntamento a Capri per progettare assieme le stagioni a venire del Napoli e per gettare le basi di un progetto di lunga durata. Gattuso, che aveva ancora un anno di contratto, prolungherà con il club partenopeo per altre due stagioni, con un prolungamento sino al 2023.

Gattuso al Napoli fino al 2023: ufficiale a breve

Durante il colloquio con il presidente, mister Gattuso ha chiesto e ottenuto che nel nuovo contratto non ci siano clausole o oppure penali troppo onerose in caso di separazione anticipata. L’accordo, come detto, è stato raggiunto e l’ufficialità è attesa a breve. L’incontro a Capri ha riguardato non solo il contratto del tecnico ma anche la programmazione della prossima stagione e il mercato.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!