Seguici sui social

Calcio

Lecce Calcio, Lapadula: “Periodo positivo per me, ora testa al Cagliari”

L’attaccante ha smaltito le ultime noie fisiche, ed è carico per riprendere il cammino in campionato con i salentini

Pubblicato

il

Tifosi Lecce

Sta per ripartire il campionato di Serie A, con il Lecce Calcio che è più carico che mai. Il primo scorcio di campionato si è concluso in modo positivo ed il mister Liverani può dirsi soddisfatto dei suoi calciatori. Tra tutti, l’uomo in più è stato senza dubbio Gianluca Lapadula.

Lecce Calcio, le parole di Gianluca Lapadula

Nonostante i pochi gol, l’apporto dell’ex Genoa è stato fondamentale, grazie alla sua generosità messa sempre a disposizione dei compagni. In un’intervista al Corriere dello Sport ha parlato del suo ottimo momento, con un occhio al prossimo impegno di campionato.

“Ho sempre sostenuto l’idea che con la condizione fisica avrei avuto le mie sicurezze. È un periodo che sto bene, anche se bisogna dimostrarlo ogni domenica in campo. Mi è capitato già diverse volte in carriera di riuscire ad andare a segno consecutivamente, una volta sbloccato”.

Adesso ad aspettare il Lecce c’è l’insidioso match contro il Cagliari, una delle più grandi rivelazioni di questa Serie A 2019-2020: “Anche senza impegni ufficiali abbiamo lavorato in vista di questa sfida. Come affrontare i sardi? Scendendo in campo come abbiamo fatto nelle ultime gare con Juve, Sassuolo e Lazio”. L’ex attaccante del Milan è pronto per cercare di portare sempre più in alto i salentini.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!