Seguici sui social

Calcio

Lecce-Milan in tv su Sky o Dazn? Dove vedere la partita in streaming e probabili formazioni

Tutto pronto per il ritorno ufficiale della Serie A dopo i recuperi dello scorso weekend. Ad aprire le danze ci sarà il match in terra salentina, che vedrà confrontarsi due squadre in cerca di riscatto e di rivalsa dopo una stagione caratterizzata da alti e bassi

Pubblicato

il

Gianluca Lapadula
Foto tratta da video Youtube

Il calcio italiano è tornato in campo dopo il lungo stop per l’emergenza Coronavirus. Dopo le fasi finali della Coppa Italia e i recuperi nel week end, oggi parte ufficialmente la 27ª giornata di Serie A con un interessante match allo stadio Via del Mare tra Lecce e Milan. La sfida tra giallorossi e rosssoneri si disputerà alle 19:30, anticipo serale. Vediamo dove vedere la partita in tv e le probabili formazioni.

Lecce-Milan, le probabili formazioni

I padroni di casa guidati da mister Liverani si presenteranno in campo con il collaudato 4-3-2-1. Falco e Saponara agiranno alle spalle dell’unica punta che sarà molto probabilmente Lapadula, l’ex Milan è in vantaggio su Babacar per la maglia da titolare.

Gli ospiti allenati da mister Pioli cercheranno di contrastare la compagine salentina schierando un 4-2-3-1 molto offensivo. Castillejo, Calhanoglu e Bonaventura saranno alle spalle di Rebic, che sarà schierato come punta a causa dell’assenza di Ibrahimovic, fermo ai box per un problema muscolare.

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Falco, Saponara; Lapadula.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Bonaventura; Rebic.

Pubblicità

Lecce-Milan, dove vederla in tv Sky o DAZN e streaming

La gara che andrà in scena questa sera alle 19:30 sarà trasmessa in esclusiva da Sky, e sarà possibile assistere al match collegandosi sui canali dedicati Sky Sport. Per quanto riguarda lo streaming per gli abbonati all’emittente satellitare ci si potrà collegare alla piattaforma Sky Go. Per chi non è in possesso di un abbonamento alla pay tv, può accedere al servizio online di Now Tv che mette a disposizione il pacchetto giornaliero, settimanale e mensile.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!