Seguici sui social

Calcio

Amichevoli precampionato, l’Inter di Inzaghi affronta il Lens: come seguire la gara

Inzaghi schiererà tutti i titolari per un test contro i francesi che hanno terminato al settimo posto la scorsa Ligue 1

Pubblicato

il

Telecamera Calcio

Tutto pronto per un’altra delle amichevoli precampionato dell’Inter di Inzaghi. I nerazzurri fronteggeranno il Lens in quello che potrebbe essere uno dei test più attendibili nell’estate dei vicecampioni d’Italia. Ecco dove vedere Lens-Inter in tv e in streaming, con le formazioni e l’orario della gara.

Orario e formazioni della gara amichevole precampionato dei nerazzurri

Si preannuncia un ottimo test per l’Inter. La gara contro il Lens, che ha terminato la scorsa Ligue 1 al settimo posto, servirà a Inzaghi per avere degli spunti in più per l’inizio del campionato. Dovrebbero giocare tutti i titolari della squadra che l’anno scorso è arrivata seconda in Serie A alle spalle del Milan. A centrocampo dovrebbe partire titolare Asllani, mentre c’è curiosità, inevitabilmente, per il ritorno della Lu-La, con Lukaku e Lautaro al centro dell’attacco. Lens-Inter, da programma, avrà come orario d’inizio quello delle 18.30 di sabato 23 luglio.

INTER (3-5-2) la probabile formazione: Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Lazaro; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

Dove vedere Lens-Inter in tv e in streaming: come seguire la partita

La partita amichevole Lens-Inter sarà trasmessa in diretta da Dazn. Il portale di trasmissione di contenuti online si occuperà dell’incontro tra giallorossi e nerazzurri seguendo tutto il match. Servizio riservato agli abbonati, che dovranno pagare per accedervi. Sarà possibile seguire la partita anche in tv, collegandosi con una Smart TV all’applicazione di Dazn, ma anche utilizzando un Chromecast, un Amazon Fire Stick o altri dispositivi di questo genere, che permetteranno a qualsiasi tv di connettersi a Internet.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!