Seguici sui social

Calcio

Amichevoli estive 2022, il Milan affronta lo ZTE: ecco come seguire la gara dei rossoneri

Pubblicato

il

Gol Pallone

Continua il precampionato del Milan di Stefano Pioli. Sabato 23 luglio i rossoneri sono impegnati in un’amichevole contro lo Zalaegerszegi, squadra che milita nel massimo campionato di calcio ungherese. Ecco dove vedere Zte-Milan in diretta tv in chiaro, e quale sarà l’orario d’inizio del match.

Orario e formazioni della prossima partita amichevole del Milan

Tutto pronto per un altro incontro in questo precampionato a tinte rossonere. Il Milan, in attesa di sbloccare l’affare De Ketelaere – potrebbe essere la settimana giusta, la prossima, per avere risposte – disputerà questo match contro lo Zalaegerszegi, squadra della massima serie ungherese. Un incontro che presenta un’evidente differenza di tasso tecnico tra le due squadre, ma che sarà ugualmente utile a mister Pioli per trarre degli spunti interessanti.

La gara è in programma per domani, sabato 23 luglio 2022, alle ore 18:00. In campo dovrebbero esserci, dall’inizio o a gara in corso, gran parte dei titolari che fanno parte della formazione tipo rossonera. Queste le probabili formazioni.

ZTE: Demjen, Gergenyi, Mocsi, Safronov, Huszti, Santos, Bedi, Sankovic, Ubochioma, Nemeth, Szalai.

Milan: Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Ballo Touré; Bakayoko, Pobega; Messias, Diaz, Rebic; Giroud.

Pubblicità

ZTE-Milan, come vederla in tv grazie a Sportitalia

La partita amichevole ZTE-Milan sarà visibile in diretta tv su Sportitalia. L’emittente ha scelto di trasmettere le partite amichevoli dei rossoneri e di altre formazioni in diretta in chiaro. La telecronaca del match sarà affidata alla voce di Francesco Letizia con commento tecnico di Daniele Daino.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!