Seguici sui social

Costume

Letizia di Spagna fiera dei suoi capelli bianchi: è subito trend

A 47 anni portati divinamente, la regina consorte di Spagna, ha sfoggiato più volte in pubblico un look sobrio ed elegante con un tocco che non è passato inosservato agli occhi di tutti: la ricrescita dei capelli

Pubblicato

il

Letizia Ortiz
foto: flickr.com

La regina di Spagna Letizia Ortiz è uno dei personaggi reali più amati grazie alla sua compostezza e serietà, in quanto sembra non aver mai rinunciato al suo impegno in cause umanitarie e sociali. Il buon esempio che dà attraverso le sue azioni è sempre accompagnato da un’eleganza e un’attitudine nel look senza eguali.

Letizia di Spagna e i suoi capelli bianchi: audacia, carisma e tendenza body positive

La sovrana, infatti, in ogni appuntamento ufficiale si è sempre distinta per la sua classe e il suo stile chic e raffinato. C’è da dire che, ultimamente, i suoi look sono stati impreziositi da un dettaglio che non è di certo passato inosservato agli occhi di tutti: la sua ricrescita di capelli bianchi naturali.

Una scelta sicuramente da ponderare a causa dell’inevitabile impatto di cui sono in possesso i Reali sull’opinione pubblica, ma sicuramente giusta in termini di messaggi importanti riguardanti l’accettazione di sé. In effetti, l’audacia di Letizia di Spagna nell’essere consapevole di ricoprire una figura istituzionale e carismatica e nonostante ciò decidere di non prestare attenzione ad un errore estetico, ha determinato una nuova tendenza body positive che ha liberato le donne dallo stigma dei capelli bianchi.

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!