Seguici sui social

Spettacolo

Linea Verde, le puntate della trasmissione di Rai 1 sono in replica su RaiPlay

La trasmissione che permette agli spettatori di godere delle bellezze del territorio italiano in un caleidoscopio sempre affascinante viene condotta, nella sua edizione 2022, da Calabrese e Rafanelli

Pubblicato

il

Linea Verde

È una delle trasmissioni storiche del panorama Rai, che da sempre registra ascolti costantemente elevati con essa e che ha basato il successo di diversi palinsesti, soprattutto estivi. Stiamo parlando di Linea Verde, un programma molto seguito anche nel 2022, che permette agli spettatori di godere delle bellezze del territorio italiano in un caleidoscopio sempre affascinante. La puntata di Linea Verde di oggi sarà disponibile in tv e in streaming grazie a RaiPlay; ecco come fare a seguirla.

I conduttori della trasmissione di Rai 1, e l’orario per seguire le puntate in diretta

Linea Verde, come detto, è ancora oggi uno dei capisaldi della prima emittente della Rai. Il programma racconta il territorio italiano, l’agricoltura, la biodiversità e le eccellenze agroalimentari e va in onda, come detto, nelle giornate del sabato e della domenica.

La conduzione dell’edizione 2022 di Linea Verde viene affidata a Peppone Calabrese e Angela Rafanelli. A loro il compito di farci vivere le bellezze dell’Italia ogni sabato e domenica, con orario di programmazione fissato per le 12.20.

Dove vedere la puntata di Linea Verde di oggi in replica in tv e streaming

Tutte le puntate, compresa quella di oggi, di Linea Verde, verranno trasmesse in replica grazie a RaiPlay. Il servizio di trasmissione dei contenuti online della Rai è il modo migliore per fruire della trasmissione condotta da Calabrese e Rafanelli in maniera completamente gratuita. Accesso gratuito per tutti coloro i quali hanno una Smart TV e decidono di collegarsi all’applicazione e per chi, invece, sceglie di collegarsi con pc, tablet, smartphone o altro dispositivo mobile.

Guarda le puntate di Linea Verde in replica su RaiPlay

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!