Seguici sui social

Spettacolo

Siena, ecco il Palio: torna la tradizionale corsa in piazza del Campo

La tradizionale corsa infiamma ancora una volta i cuori degli appassionati

Pubblicato

il

Torna uno degli eventi più appassionanti di tutti. Il Palio di Siena, la tradizionale corsa in piazza del Campo, tornerà ad infiammare i cuori degli appassionati di questa rassegna e non solo. Ecco seguire il palio di Siena del 2 luglio 2022 in streaming gratis e in diretta TV.

Quali saranno i fantini che parteciperanno alla tradizionale corsa di piazza del Campo

Tutto pronto per il tradizionale palio di Siena. La corsa si terrà nel pomeriggio di sabato 2 luglio 2022 in piazza del Campo la principale attrazione della città toscana. Evento per cui, come sempre, d’altronde, c’è stato un gran richiamo da parte del pubblico, che ha esaurito i biglietti a disposizione per seguire la rassegna. Sebbene l’inizio delle trasmissioni sia previsto per le 17:30 di sabato 2 luglio, molto probabilmente la corsa non inizierà prima delle 19:30.

Le accoppiate dei fantini che si presenteranno al nastro di partenza: Valdimontone, Mula – Istrice – Sanna – Leocorno, Coghe – Lupa – E. Bruschelli – Drago, Atzeni – Bruco, Piras – Chiocciola, Zedde – Civetta, Pusceddu- Pantera, Mannucci – Torre, Bartoletti

Palio di Siena 2022 in streaming e in TV, dove vederlo

Il palio di Siena 2022 sarà visibile in diretta streaming grazie a La7. L’emittente televisiva, tramite il suo portale ufficiale, nella pagina dedicata alle dirette, metterà a disposizione di chiunque abbia un PC, un tablet o uno smartphone, o qualsiasi altro dispositivo mobile, la diretta della manifestazione.

Tutti coloro i quali vorranno seguire il palio di Siena 2022 in diretta tv gratis, potranno farlo senza problemi collegandosi con La7, emittente che seguirà con copertura completa l’evento in piazza del Campo.

Pubblicità

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!