Seguici sui social

Web

LinkedIn, il servizio non funziona nel pomeriggio del 6 giugno: migliaia di segnalazioni

Il social network professionale ha smesso di funzionare nel pomeriggio di lunedì

Pubblicato

il

Linkedin Logo

Un evidente caso di LinkedIn down si è verificato oggi, nel pomeriggio di lunedì 6 giugno 2022. Il servizio non funziona correttamente e non si apre. L’errore che va a display agli utenti è l’errore 500. Sono migliaia le segnalazioni degli utenti su Downdetector.

LinkedIn down oggi, perché il sito non si apre?

Tantissimi gli utenti che oggi hanno riscontrato dei malfunzionamenti alla piattaforma di social networking. I problemi hanno interessato in diversi tra gli utenti della Rete.

Non sappiamo ancora perché si sia verificato questo LinkedIn down oggi e quali siano le cause che hanno portato a ciò. Tuttavia, Downdetector ci informa di come il 100% degli utenti abbia avuto problemi con il sito web. Per aggiornamenti invitiamo a seguire la pagina di Downdetector dedicata a LinkedIn.

LinkedIn non si apre, il servizio non funziona: errore 500

Il messaggio di errore è quello di errore 500. Ecco cosa compare agli utenti.

“Unknown Host

Pubblicità

Unable to locate the server; the server does not have a DNS entry. Perhaps there is a misspelling in the server name or the server no longer exists; double-check the name and try again. Please double-check the URL (address) you used, or contact us if you feel you have reached this page in error.

Click the “Back” button on your browser or go to the home page”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!