Seguici sui social

Video

Linus omaggia il “collega” Leo Cenci durante “Deejay chiama Italia” (Video)

Radio Deejay ricorda Leonardo Cenci, l’omaggio di Linus e Nicola Savino

Pubblicato

il

Leonardo Cenci
foto: avantitutta.org

Linus e Nicola Savino durante la trasmissione ‘Deejay chiama Italia’ su Radio Deejay hanno voluto omaggiare Leonardo Cenci, il guerriero perugino che per sei anni ha combattuto il cancro, correndo per due volte la Maratona di New York.

Linus, in particolare, da maratoneta e da umbro ha voluto ricordare il corregionale scomparso da qualche giorno: “Volevo mandare un grande abbraccio a un collega maratoneta. Non ho mai avuto il piacere di incrociarlo sulle mie strade, ma i nostri destini sono molto incrociati perché abbiamo avuto una passione che ci ha accomunati e abbiamo anche la stessa origine visto che anche lui è perugino“.

Leonardo Cenci, ha detto Linus inviandogli il suo abbraccio, “era diventato famosissimo nel mondo della corsa e non soltanto. Sei anni fa gli avevano diagnosticato un tumore e la sua risposta è stata non arrendersi. Ha fatto tanto di buono con la sua fondazione che si chiama Avanti Tutta. La prima cosa che ha fatto, quando gli hanno detto che aveva questo tumore, è stata quella di fare la maratona di New York. L’ha fatta sei anni fa per la prima volta e l’ha rifatta lo scorso novembre, nonostante la sua condizione“. Ed a Leonardo Cenci Linus e Radio Dj hanno dedicato “la” canzone della Maratona di New York.

Guarda il video di Linus a Radio Deejay

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!