Seguici sui social

Video

Gol Gervinho Juventus Parma 3-3: il video della rete di tacco

La rete dell’ivoriano permette alla sua squadra di accorciare le distanze dalla Juventus. Ecco il geniale colpo di tacco del calciatore con il numero 27

Pubblicato

il

Gervinho attaccante Parma

Ormai sembra proprio aver abituato i tifosi della sua squadra, ma anche gli appassionati di calcio in generale, a gol davvero belli. Gervinho ha segnato un gol di tacco in Juventus-Parma, gara terminata 3 a 3. Ecco il video della rete di tacco dell’ivoriano, che ha portato la gara momentaneamente sul 3-2.

Gervinho gol di tacco alla Juve: il video

La rete del calciatore del Parma sembra essere non meno bella delle precedenti segnate finora durante questa stagione sportiva con la maglia dei crociati.

Bella azione quella sviluppata dalla squadra allenata da Roberto D’Aversa. Tutto sulla fascia destra il gioco del Parma durante questa azione. Cross dalla fascia del nuovo arrivato Kucka, ed è proprio Gervinho a posizionarsi al centro dell’area. L’ivoriano trova un modo geniale per battere il portiere avversario Perin.

Si tratta di una rete davvero bella da vedere, quasi come la cavalcata coast to coast realizzata contro il Cagliari, ma anche il contropiede in solitaria messo a segno nella gara vinta dal Parma in casa dell’Udinese.

Juventus-Parma: Guarda il gol di Gervinho di tacco

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!