Seguici sui social

Video

Andrea Bocelli e Matteo Bocelli cantano Fall On Me a Sanremo 2019 (Video)

Andrea Bocelli e il figlio Matteo Bacelli a Sanremo cantano la canzone “Fall On Me”

Pubblicato

il

È ufficialmente partita al teatro dell’Ariston la 69esima edizione del Festival di Sanremo. Un inizio col botto per la prima serata di Sanremo 2019 con l’esibizione live di due super ospiti: Andrea Bocelli e il figlio Matteo che si sono esibiti con la canzone “Fall On Me“.

Andrea Bocelli è salito sul palco al pianoforte e ha duettato con Claudio Baglioni su “Il mare calmo della sera”. Dopo il duetto il cantante lirico è stato poi raggiunto sul palco dal figlio Matteo, con il quale ha eseguito un’intensa versione di ‘Fall on me‘, canzone che fa parte dell’ultimo album del tenore, ‘Sì’.

“Fall on Me”, è la canzone scelta dalla Disney come traccia portante del film “Lo Schiaccianoci e i sette regni”, arrivato al numero 1 della classifica dei dischi più venduti sia negli Stati Uniti che in Gran Bretagna. Un’esibizione commovente che si è meritata la standing ovation di tutto il teatro Ariston.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!